venerdì 19 ottobre 2018

faccette dentali estetiche roma

Le faccette dentali Estetiche a Roma


faccette denatli estetiche roma



Un altro termine che si usa quando si parla di faccette dentali roma è faccette estetiche roma
o "veneers", che sono semlicemente delle sottili lamine che coprono i denti danneggiati, scoloriti o che hanno difetti difficilmente correggibili in altro modo.
Quando ci si rivolge ad un dentista a roma per chiedergli di applicare le faccette estetiche sui nostri denti dobbiamo principalmente interessarci du alcuni fattori fondameentali quali: I materiali di cui sono composte le faccette ed il costo delle stesse oltre al prezzo del lavoro finito. Per applicare le faccette sono necessarie più sedute dall'odontoiatra, la prima che è principalmente inerente lo studio del caso, la deterinazione dei materiali e la contrattazione del costo, la seconda in cui i denti su cui applicare le faccette vengono preparati ad accogliere le lamine e la terza in cui le faccette estetiche vengono effettivamente applicate sui denti.
Presso lo studio dentistico della dottoressa Deborah Nicosia è possibile usufruire di un forte sconto rispetto al prezzo di listino per applicare le faccette e vi invito a verificare la pagina dell'offerta faccette dentali estetiche roma del suo sito dentisti roma.
Lo studio si trova sulla via casilina all'altezza del numero civico 1674 presso il poliambulatorio Leonardo ed è aperto dalle ore 09:30 alle ore 19:30 dal Lunedì al Venerd' ed è facilemte raggiungibile sia con i mezzi pubblici usando la metropolitana di roma Linea C che tramite auto o moto e gode di un ampio parcheggio gratuito

Per approfondimenti su internet potete consultare: 
le pagine faccette dentali roma su Wordpress 
la pagina faccette dentali roma su Altervista

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari