lunedì 22 ottobre 2018

dentisti a roma

Dentisti a roma ed in particolare nella zona di roma est:
dentisti roma est
i seguito un elenco di siti sui

Miglior Dentista a roma su Weebly
Il sito creato su weebly da Marco Rossi dotato di feed rss e pulsante per il like su facebook e di pulsante tweet per twitter.

Dentisti Roma su WordPress
Il sito è stato creato da dentista roma deborah nicosia sulla piattaforma Wordpress uno dei cms più usati, conosciuti e performanti al mondo. ve lo consiglio.

Dentisti a roma su Altervista
Il sito è stato creato su uno degli hosting più performanti in termini di velocità e servizi. Utilizza anch'esso Wordpress come CMS ed è dotato di diversi plugin installati in modo nativo.

dentista roma est su overblog
Altro sito interessante su un hosting francese con performance discrete. é possibile richiedere di aggiungere collegamenti al proprio sito.

dentista a roma su myblog
Un sito creato da marcolino 0869 su hosting myblog. da vedere, un must! lo consiglio a tutti i visitatori di questa pagina.

dentista roma su Twitter
Account twitter legato al dentista roma deborah nicosia

dentista roma su Facebook
Account facebook di dentista roma omonimo facebook della pagina dello studio dentistico della dottoressa deborah nicosia

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 19:30.

Per approfondire questo contenuto è possibile consultare anche la pagina “dentista roma est” presso il sito WordPress e quella intitolata dentista roma est su overblog oppure sulla pagina intitolata "dentista roma est" sul sito altervista 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari