giovedì 23 agosto 2018

dentista alessandrino

stai cercando dentista alessandrino?

Come raggiungerci



Con i mezzi Pubblici

Lo Studio Dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è situato presso la stazione di Grotte Celoni della linea C della metropolitana di Roma e dista esattamente sette fermate di metropolitana.
Stimando una media di tre minuti per fermata siamo distanti dal quartiere Alessandrino all'incirca 20 minuti. 
Lo studio  situato presso il Poliambulatorio Leonardo posto di fronte alla stazione di grotte celoni. Sempre di fronte alla stazione della metropolitana è anche presente il capolinea Roma TPL servito dalle linee Atac/Tpl 058F106107506507051057.


Con i mezzi privati

Potete raggiungere lo studio di Roma in via Casilina 1674 sia in automobile che in moto.

Il centro polifunzionale dispone di un ampio e comodo parcheggio gratuito.
Sul sito è presente il calcolatore che vi guiderà calcolando per voi il miglior percorso e che si trova al seguente indirizzo: https://www.dentista.studio/roma-alessandrino

Il Poliambulatorio

Il poliambulatorio è fornito di un ampio parcheggio gratuito con posti auto riservati per i disabili, è dotato di rampa e bagni a norma per chi ha problemi motori ed è costretto su sedia a rotelle. La sala di attesa è dotata di ogni comfort: Aria condizionata, sedie ergonomiche, televisione, macchinetta per il caffè, per le bevande e gli snack ed ha un angolo per intrattenere i bambini che accompagnano i genitori e presso il quale posso fare i compiti o disegnare.

Offerte

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti lo studio dentistico propone numerose offerte che troverete al seguente link: dentista roma offerte
Le offerte hanno dei periodi prefissati in cui sono attive pertanto vi consigliamo di consultare la pagina periodicamente.

Convenzioni

Alcune categorie di pazienti possono usufruire di condizioni agevolate che troverete al seguente link:
Dentista Roma Convenzionato
in particolare citiamo le seguenti:



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari