lunedì 29 ottobre 2018

dentista roma est

stavi cercando dentista roma est?
Lo studio dentistico a roma della dottoressa Deborah Nicosia si trova nella zona est di Roma e più precisamente sulla via Casilina al civico 1674 presso il poliambulatorio Leonardo situato all'interno del centro commerciale situato di fronte alla stazione di Grotte Celoni della linea C della metropolitana di Roma.
Tutti i dentisti roma che lavorano presso lo studio hanno un esperienza ultradecennale e sono tutti iscritti al FNOMCEO (federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri).
Presso lo studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito con posti auto riservati ai portatori di handicap e per agevolare le persone con disabilità motorie in sala d'attesa è disponibile una sedia a rotelle per i clienti ed una rampa per agevolare l'accesso.
La sala d'attesa gode di tutti i comfort quali l'aria condizionata, due televisori, macchinettà per il caffè, gli snack e le bevande ed è dotata di un angolo giochi per i bambini che possono sia disegnare che fare i compiti quando accompagnati ai pazienti più grandi.
Lo studio è aperto dalle ore 09:30 alle ore 19:30 tutti i giorni feriali dal Lunedì al Venerdì. Per casi eccezionali l'orario può estendersi fino alle ore 20:00.

Per approfnondimenti segnalo altre pagine simili a questa che elenco di seguito:


Sul sito della dottoressa sono presenti numerosi calcolatori di percorso per raggiungere lo studio sia con i mezzi privati che con i mezzi pubblici in particolare dalla voce del menù "come raggiungerci".
Sono inoltre presenti numerose offerte, promozioni e convenzioni e vi invitiamo a consultare le sezioni dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari