venerdì 23 novembre 2018

Le caratteristiche degli spazzolini elettrici rotanti

Gli spazzolini da denti elettrici di tipo rotante di ultima generazione hanno un livello di tecnologia incorporata al loro interno che solo due o tre anni fa era impensabile ed infatti portano ad ottenere risultati eccezionali già dalla prima settimana di utilizzo.
Parlo di spazzolini elettrici rotanti in quanto da poco è comparsa una nuova tipologia di spazzolini e cioè quelli sonici.
Personalmente ho trovato di notevole efficacia passare dallo spazzolino da denti manuale a quello elettrico poichè la quantità di placca e tartaro oltre alle macchie legate al fumo è aumentata notevolmente insieme alla sensazione di pulizia e freschezza in bocca. Aggiungo di solito risciacqui con un buon colluttorio successivamente al lavaggio e devo dire che sono estremamente soddisfatto del risultato finale. A me piace molto mangiare aglio e cipolla e gli effetti di questo trattamento rimovono completamente ogni residuo dalla bocca.
Mi hanno regalato da un paio di mesi uno spazzolino elettrico di nuova generazione pieno di Led, che è possibile collegare ad un App tramite il collegamento bluetooth, che fornisce tutte le garanzie necessarie in termine di sicurezza, durata ed efficacia. 
L'App utilizzata insieme allo spazzolino elettrico rotante consente di ottimizzare le zone maggiormente pulite e la posizione oltre ad offrire numerose statistiche sull'utilizzo come la durata media. 
Il vostro dentista di fiducia rimarrà stupito dai risultati raggiunti dopo un periodo d'uso di qualche mese ve lo consiglio vivamente.

Per approfondire l'argomento vi consiglio di consultare anche i seguenti articoli:

Se avete anche voi da consigliare articoli o post su questo argomento potete scriverci per aggiornare la lista sopra esposta

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari