mercoledì 14 novembre 2018

carie


La carie dentale può avvenire a qualsiasi tipo di dente: carie ai molaricarie agli incisivi. La carie invece non ha effetti se non di natura derivata su gengive, guance e lingua dovuti principalmente all'infiammazione che si propaga dal luogo di origine fino a raggiungere le zone limitrofe. Non per altro nell'ideologia comune chi ha una carie viene normalmente rappresentato con una guancia gonfia ed una benda che avvolge l'intera testa. La carie non curata può portare a peggioramenti come la parodontite, la gengivite, un granuloma la perdita del dente a cui segue normalmente la sostituzione con una protesi dentaria.
Una cura canalare ed un  otturazione per carie o anche un otturazione carie profonda con devitalizzazione del dente ha un costo decisamente più basso ed è un intervento meno invasivo
Il nostro studio a roma situato in via casilina 1674 presso il poliambulatorio leonardo offre il servizio di prenotazione urgente della visita odontoiatrica per venire incontro a questo tipo di situazioni e tramite il sito è possibile prenotare sia tramite telefono, che sms, che whatsapp che via e-mail. Sono inoltre presenti numerosi calcolatori di percorso che vi aiuteranno a raggiungere lo studio più velocemente e più facilmente. Presso la struttura troverete un ampio e comodo parcheggio gratuito con posti riservati per portatori di handicap.
Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 19:30/20:00 con orario continuato.

Per approfondimenti sul tema potete consultare anche le seguenti pagine su internet:

  1. La carie dentale
  2. Carie dentale
  3. carie

Buona lettura e mi raccomando di curare l'igiene!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari